mercoledì 25 aprile 2012

La verità, vi prego, sulla Barbie - Barbie Pubblico Parlante


La vera storia, a puntate, dietro le Barbie di dubbia fattura.
Sono state messe sul mercato con un nome e una storia. Ma la verità è un'altra.
Sarò il Roberto Giacobbo dei vostri balocchi.

 

Voi la conoscete come Barbie Pink Modern, ma anche questa volta la verità è un’altra. Dovreste rendervene conto da soli, dalla sobrietà dell’outfit e dalla tonalità di biondo. Essa è Barbie Pubblico Parlante. Ne trovate diverse versioni in carne e ossa ammonticchiate sui gradini dell’arena di Uomini e Donne ogni pomeriggio dentro al vostro televisore. Sì, anche se l’avete pagato migliaia di paperdollari, dentro al vostro televisore c’è comunque Maria De Filippi.
Voi non lo sapete perché l’outfit attira tutta la vostra attenzione, ma Barbie Pubblico Parlante ha un tasto nascosto sul fianco; se lo pigiate, sentirete le espressioni tipiche del pubblico parlante di Uomini e Donne: “Falzo”, “Buggiardo”, “Mastaizzitta”, “Tu sei qui solo per le telecammere”, “No, cioè, ti prego, cioè, Maria ma stiamo scherzando”, “Posso parlare? Mi fai pa…mi fai parlare?”, e “Maria scusate!”.
Barbie Pubblico Parlante è dotata di borsa e occhiali finto-Gucci da tenere perennemente in testa in luogo di un più adatto frontino.
Maria De Filippi, bionda, e alcuni esemplari di Pubblico Parlante. Biondi.
I capelli color biondo punto 5 sono approvati dalla LFM (Lega dei Figuranti di Maria) a fedele riproduzione della tinta usata dalle signore Paola, Daniela e compagnia bella.
Barbie Pubblico Parlante ha le ginocchia snodate per sedere perfettamente sulle gradinate degli studi tv Mattel ed è dotata di una piccola pedana rosa che funge da amplificatore per le sue invettive.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it/