venerdì 21 gennaio 2011

Forse non tutti sanno che...non mi sento offesa.

Del programmino che conduco in radio ho già parlato, forse anche troppo. Del fatto che ogni tanto mi inalbero, anche.

Quindi, ecco direttamente l’inizio della puntata di oggi. Perché prima o poi una cosa del genere l’avrei scritta comunque; e perché fare la fatica di scrivere, e far fare a voi la fatica di leggere? Basta finire di leggere questo piccolo preambolo, cliccare su questo link a box.net e ascoltare, se proprio non avete qualcosa di meglio da fare per i prossimi due minuti e mezzo.

Quello che ascolterete è ciò che penso io, naturalmente. L’ho detto davanti a un microfono perché so che comunque non sono la sola a pensarla in questo modo, ma lungi da me chiedere che tutti la pensino così. Bel mondo noioso, sarebbe.

2 commenti:

  1. standing ovation, applausi, fiori a pioggia sulla scena.
    e se tutti pensassero come te sarebbe un mondo bellissimo, altroché! <3

    RispondiElimina
  2. hai perfettamente ragione, c'è un tentativo di spostare l'attenzione da un pappone alle prostitute che è figlio di un insidioso maschilismo che attanaglia anche molte donne.

    RispondiElimina

http://www.wikio.it/